venerdì 29 aprile 2011

un'altro inutile intervento senza un titolo

Un altro post figlio della nullafacienza in orari d'ufficio. mi dispiace se e troppo lungo ma io devo far passare il tempo...

oggi si preannuncia una giornata difficile...il mio capo e ancora latitante (e tra l'altro pare che nessuno sappia dove sia, ne tantomeno pare curarsene granche'), possibilmente anche CADAVERE da qualche parte (dato che non ho sue notizie e non ho ricevuto risposta alle mail...), quindi io mi trovo qua a fissare il mio monitor senza aver ASSOLUTAMENTE NULLA da fare...tenendo conto che non sono manco le 10 e sto gia come un pazzo e l'abbiocco da' i primi accenni d'attacco, non so proprio con quale forza affrontero' le lande desolate rappresentate dalla fascia 14.00-15.30. Quindi, constatato che se clicco ancora una volta su "ricevi posta" potrebbe uscire dallo schermo un nano da giardino che mi grida "OOOH LO CAPISCI CHE NON TI HA CAGATO NESSUNO??", mi mettero' a scrivere il secondo (e se va avanti cosi' sara' il secondo di una lunga serie...) post inutile scritto per ingannare i tempi morti nella giornata lavorativa.
In particolare oggi vi voglio parlare della mia nemesi: la tipa che rifa le camere in albergo.
Unendo un rigoroso addestramento alla rigidita' sovietica, il Crown plaza Hotel ha creato un mostro, Katiusha la macchina riordina-stanze, una donna senza sorriso che ha votato la propria esistenza allo sterminio delle pieghe delle lenzuola.
La coscienziosa professionista deve avere ricevuto un feroce imprinting che la porta a vedere ogni minima deviazione dall'ordine precostituito della stanza come sinonimo di CAOS E DEVASTAZIONE, va da se che la zia rimette sempre TUTTO esattamente come dovrebbe essere nella sua immagine mentale. ma con esattamente intendiamo precisione chirurgica.
Per esempio i cazzo di cuscini...dio, prima di andarmene da quel posto io MELI MANGIO quei figa di cuscini...sul letto ci sono 2 coppie di cuscini normali + 2 cuscini a salsicciotto che son li di arredamento. Tutte le sere x andare a dormire io disperdo quell'ecatombe di piume d'oca, e tutti i giorni quando torno a casa, gli stronzi sono di nuovo al loro posto. li sposto, li lancio, ho provato anche a nasconderli nell'armadio o sotto il letto per fare passare il messaggio subliminale che MI DEVE MOLLARE con sti cazzo di cusini, ma nada.
e il fiocchettino sulla carta da culo? sta pazza fottuta tutte le volte sta a farsi lo sbatta di fare una specie di fiocchettino con l'ultimo pezzo di carta da culo...zia ma sei scema? ma chemmenefrega...secondo te se devo cagare sto li a vedere il tuo fiocchettino che hai fatto con tanto amore?
Sabato scorso, mentre GRUFOLAVO amabilmente su internet alle 2 di pomeriggio, la zia e venuta a bussarmi con fare un po' scocciato chiedendomi quando avessi intenzione di levarmi dal cazzo acciocche' lei potesse rifare la stanza. quando le ho detto di farse na risata 5 minuti che per la giornata poteva evitarsi lo sbatta e' apparso l'orrore nei suoi occhi...ma come??? niente letto rifatto? mi ha implorato di lasciarle almeno cambiare gli asciugamani, ma quando ho rifiutato anche quello che per lei era un basilare gesto di civilta', ho fatto l'errore.
Purtroppo la mia scarsa/nulla propensione all'ordine deve essere stato per lei un chiaro cenno di sfida, e, pungolata nell'orgoglio, deve aver deciso di dedicarmi un trattamento speciale, e da allora e particolarmente zelante nei miei confronti...arriviamo al punto che cambia il bicchiere con dentro lo spazzolino se il vetro non e' piu' che cristallino, sostituisce la boccettina di bagnoschiuma nella doccia se e' meno che la meta', addirittura arriva a METTERCI IL TAPPINO se lo lascio scoperto, riordina rasoio e cazzate sul mobiletto del lavandino, mi mette le ciabatte belle appaiate insieme se le lascio una affanculo dall'altra..
Ogni tanto mi fa gli appostamenti, e nel quarto d'ora in cui io scendo a fare colazione prima di uscire la zia si lancia in camera e mi rimette tutto in assetto T0 (ciabatte comprese...dio cosa mi manda ammale la storia delle ciabatte..), giusto per ribadire che LA CAMERA E SUA, e io posso averla in uso, ma e sempre lei il capo e ci fa cio che vuole e quando vuole. Comincio ad avere gli incubi che ogni tanto entri in camera nottetempo a rimboccarmi le coperte. Voglio andarmene nella villetta vittoriana!!!

1 commento:

  1. ahahahhaa
    secondo me pensa che tu sia una spia della Crown Plaza Spa che è li per metterla alla prova...
    Falle lo scherzone prima di andartene, dille che è licenziata...
    mone

    RispondiElimina