giovedì 7 aprile 2011

Ed ora, scatta la fase 2...

...giro del pueblo alla ricerca de los amigos!
dato che però al momento il valto non ha amigos, e' per l'appunto il caso di andare a incontrare il mondo esterno, indi x cui stasera mi unirò a una serata al pub organizzata da un altro gruppo di allegri scappati di cxasa, ovvero della gente del forum degli italiani a dublino...non tanto xke mi manca la terra dei cachi e parlare con gente che gesticola, quanto piuttosto perchè è quasi 24 ore che sono in questa terra di grandi alcolisti e sono ancora secco peggio...peggio...beh non so trovare un paragone convincente, quindi prendetemelo per buono, trovate voi qualcosa...
Vabbe mi muovo che già e ora di uscire....bella
ah tra l'altro questo albergo mi esalta sempre più: si scopre che il ristorante dell'albergo (in cui io ho un bonus di 25 euri al di di cena, quindi verosimilminte sarà il posto dove cenerà nelle prossime 4 settimane) e tutto in tema cucina orientale/mediorientale. Devo ammettere che ero un pò scettico, ma lo zio mi ha sfornato dei fried noodles degni delle peggiori bettole bangkok, con delle dosi da fare invidia a una trattoria per camionisti di trastevere. Pur strafocandomi al limite dello sbocco non sono riuscito ad avere la meglio sul bidet di pappa che mi han propinato...ho avuto una mezza tentazione di chiedergli una allegra dog box per portarmi i rimasugli in ufficio domani, ma ad una più attenta analisi forse non era il caso di infilare due etti di peperoni e pollo fritti insieme ad altre fregnacce nella mia nuovissima borsa pc da fighetto.
Ci sarà tempo per un secondo round. oh se ci sarà!

6 commenti:

  1. tze, va come si fa comprare da due cuscini, 'na poltrona e un po di thai..e pensare che una volta dormiva in un "furgone" :-)

    RispondiElimina
  2. tra l'altro oggi è il compleanno di quel "furgone"... veda di fargli gli auguri, sciagurato!
    Mone

    RispondiElimina
  3. Se dovessi conoscere un certo Roberto Schiavulli salutamelo è un mio amico, diciamo più un conoscente !!!!! bella

    RispondiElimina
  4. Se dovessi incontrare Roberto Schiavulli, c'e' un 99% di possibilita' che sia ubriaco! L'1% e' una piccola finestra tra le 14:25 e le 14:27 in cui il Barry in questione e' sobrio...

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

    RispondiElimina
  5. spero che la sera al pub con il "gruppo di allegri scappati di casa" sia stata di tuo gradimento :)
    In settimana maybe organizzeremo un'altra pubbata :) See ya! -Dany-

    RispondiElimina
  6. si in effetti i giovani gradirebbero anche un resoconto di ste serate...

    RispondiElimina