mercoledì 6 aprile 2011

..Se questa è la vita che fanno a Bel Air...

...beh figa non e male per un cazzo!!
..ebbene si, sono arrivato in terra Irlandese e piazzato nell'albergo che sarà la mia casetta per quattro settimane...interessante la tipa alla reception, la quale forse inizialmente credeva fossi qui a fare moneta data la dubbia eleganza della mia tenuta da viaggio, mi guarda e mi fa "momento momento momento....tu stai qua 28 NOTTI ??"
Vabbe, per farla breve ho una super-camera nel piano EXECUTIVE (con tanto di lounge room da papponi), con lettozzo doppio, tappeti pregiati, mega tv che quando l'accendo mi dice "salve mr voltolini", poltrona e scrivania (con cavo per connession super cazzoduro) super armadio con tanto di ferro da stiro, bagno immenso con sia box doccia che vasca da bagno, minibar (da cui vedrò di starmene super alla larga) e chi piu ne ha piu' ne metta...certo l'aniam robbosa un pò rimpiange i cari 8 beds shared dorms senza aria condizionata, però mi sa che mr voltolini, come mi augura il bigliettino all'ingresso, si stra fucking enjoyerà il suop stay with you, caro il mio crown plaza.
Dopo questo obbligatorio e inutile bullarsi vado in branda che domani ho la prima in ufficio e devo essere all'altezza, prima che cambian idea e mi sfrattano dalla mia nuova reggia!!

5 commenti:

  1. a parte le 8 crisi epilettiche che ho avuto a causa dello sfondo...direi che il commento giusto doveva essere "mentalità sto albergo" ;-)
    ma soprattutto meno male che scrivi un blog..ovviamente mi aspetto, come da tradizione, 1000 balle di fieno prima del prossimo post!

    per il resto fa il bravo! e ricordati che una volta eri zingaro..dormi per terra almeno: in onore dei vecchi tempi! ahah

    ps mi aspetto delle foto da pappons..notte!

    RispondiElimina
  2. Ma il cioccolatino sotto il cuscino l'hai trovato ???? Un vero albergo lo si riconosce da questi piccoli dettagli =) !!!!

    RispondiElimina
  3. o anche la mentina, per rinfrescare l'alito mattutino.

    RispondiElimina
  4. ...in realtà il cuscino e cosi grosso che wsotto non c'era un cioccolatino ma una torta intera con tanto di spogliarellista dentro...solo che mene sono accorto stamattina stiracchiandomi, e quindi la panna della torta era andata a male e la spogliarellista era morta soffocata...

    RispondiElimina
  5. Ricordati, quando ti viene freddo, di chiedere la coperta...

    RispondiElimina