giovedì 14 aprile 2011

vabenevabenevabene...ho smesso di scrivere già il primo giorno arrivato, faccio mea culpa, come partenza non e molto promettente...il fatto e che non e che dsia successo qualcosa di molto eclatante...ma dato che se non trovo qwualcosa di eclatante nella prima settimana di nuovacasanuovolavoronuovogtutto difficilmente lo troverò in seguito, mi limiterò a scrivervi PUTTANATE a caso...
potrei ad esempio narrarvi della mia settimana, la quale e stata di un piattume abbastanza invidiabile con l'eccezione di giove e venere sera, dove c'è stato modo, finalmente, di darsi a del sano tazzo.
la serata con gli scappati di casa e andata molto bene, son gente onesta con un feeling con l'alcolismo, quindi direi che almeno un puntio in comune c'è, e poi lo san tutti che finchè hai dei comprai di bevuta sei arrosto...venerdì invece son finito all'house warming party di johan, che e il tipo della sortella della zia della cugina di una irlandese che lavorava con me in australia e che si son da poco trasferiti a dublino, e festeggiavano l'affitto a prezzo esorbitante del buco di culo lercio ijn cui s'è rntanato il buon jonas...op johan...abbe mille birre, e un manipolo di sconosciuti e la serata e passata in allegria.
quello che però ste serate mi han però fatto notare e come io per ora stia ASSOLUTAMENTE AFFANCULO, cioè tipo a una mezz'orata onesta di autobus dal centro, e quindi, dato che un ritorno a piotte richiederebbe una marcia forzata di 65 ore, per rientrare dal tazzo il nostrto eroe o fa il cenerentolo (l'ultimo autobus parte alle 1130, e giovedì che manco sapevo da dove cazzo partisse il bus per tornare ho preso il mezzo sbagliato e mi son dovuto fare un venti min a piotte), oppure si arrende a cagare una cifra SPROPOSITATA all'indiano tassinaro di turno. direi che e il caso che quando piglio casa mi trasferisco un pò + vicino alla civiltà.
vabbe dopo q1ueste considerazioni vado a cena, e stase si bissa la birra con gli scappati di casa....con ritorno rigorosamente alle 11.30, sennò la mamma non mi fa più uscire!

1 commento:

  1. 'finché hai dei comprai di bevuta sei arrosto' diventerà una delle mie frasi preferite.

    RispondiElimina