lunedì 20 giugno 2011

ma lei l'aranciata, l'aveva pagata?


..pazzia portami via...grazie a dio son le 5 d pome e tra poco mi scartabello fuori dal cazzo...oggi non e decisamente la mia giornata...e tipo come se nn mi fossi mai veramente svegliato, sono qua in uno stato vegetativo nonostante gli ettolitri di caffe ingollato pe cercare di porre rimedio a sta situazione. Non che l'attivita' odierna abbia particolarmente contribuito ad attivare il mio cervello, dato che il capoccia come compito odierno mi fa: "impara a usare sto programma"...un po' come lanciare la pallina al cane e dirgli "vai a giocare in tangenziale"..ma tante'...
vabbe dato che non nulla da fare, avevo la mente che vagava nei verdi prati di stocazzo, quand'ecco che mi e' tornato un flash. ..cioe' non e' niente di particolarmente eclatante o che, ma non riesco a decidere se e successo davvero o meno. in pratica ho sto flash di me che mi sveglio in un momento non meglio definito della notte xke c'e un qualche rumore ripetuto e insistente..vabbe io mene batto il cazzo, melo sto sognando (un sogno nel sogno...), solo ke sta cosa continua ad intervalli...abbe apro mezzo occhio e realizzo che sto rumore arriva dalla finestra. Chi cazzo e il burlone che bussa alla mia finestra alle 3 di notte svegliandomi dal mio giusto e profondo sonno? (mi chiederei se non stessi occupando le mie poche facolta' intellettive per bestemmiare le prime entita' superiori che capitano a tiro).
Dopo aver ignorato la cosa ancora un po' mi decido a rotolare giu' dal letto, rovino per terra, gattono alla finestra, tiro la tenda e vedo un cretino con della stagnola in testa e una specie di mantello di medesima fattura. Mi convinco immediatamente di avere davanti l'incarnazione di Butters di south park quando fa Professor Chaos (...non sapete chi e Butters? eccazzo guardatevele 2 puntate di south park...)...figata sono finalmente entrato in south park, non so cosa devo avere assunto per essere in sto trip ma e cosi', a questo punto ora voglio solo trovare uno specchio per capire se io mi sono reincarnato in Stan o Kenny.
Mentre mentalmente penso "goddamnit butters", giusto per restare nella parte, e già son li che mi giro x cercare uno specchio, questo soggetto al dilà del vetro mi saluta, e dagli occhietti porcini capisco con un po' di delusione che quello non e' Butters/Professor Chaos, ma ho bensì di fronte a me Piero il coinquilino irlandese, malamente chiuso fuori di casa. Chiuso fuori e che bussa alla mia finestra probabilmente da mezz'ora, dati i miei tempi di reazione. Al che esco da camera mia, gli apro la porta d casa, e lui farfuglia qualcosa, presumibilmente di ringraziamento/scusa, ma lui e tendente all'ubriaco (e ha su una spalla un borsone...magari e andato a fare a pezzi una puttana e ha perso le chiavi di casa?) e io sono ancora palesemente addormentato, quindi non e il caso di star li a far conversazione sul tempo o a discutere della sua curiosa scelta in fatto di abbgliamento per uscire la domenica sera; ritorno in camera e prima d toccare il cuscino sono nuovamente in fase REM.
Finisce qua. e vaffanculo se mi ricordo se e successo veramente o che. il fatto e che io ho il sonno pesantissimo, e' difficile che qualcuno mi svegli prendendomi a schiaffi, figuriamoci un picchiettare sulla finestra. Ma soprattutto, perche' Piero (che e il nuovo coinquilino arrivato a inizio mese, e il mio nuovo migliore amico, anche se nn ho ancora capito come figa si chiama) girava di notte vestito da Butters/Professor Chaos e un borsone in spalla?
vabbe appena arrivo a casa indago, così scopriamo chi dei 2 deve andare a farsi psicanalizzare, se quello che sogna di essere in south park o quello che va in giro con la stagnola in testa...

1 commento: