martedì 6 settembre 2011


Gesuggiuseppemmaria mi pare di essere in posta....ma mica una posta qualsiasi per via di abbondanza di lettere e pacchi, bensi in una cara posta italiana, per sovrabbondanza di gente che non sa un cazzo / fornisce informazioni contrastanti
In pratica Tony il capo ha deciso che devo andare 3 giorni a Torino a fare cose...probabilmente si sente un po' in colpa da quando gli ho detto che non ho un cazzo da fare buona parte del tempo e che mi smarono all'inverosimile, quindi ha deciso di premiarmi con una gita fuoriporta per farmi svagare un po'...qualsivoglia il motivo, io son ben contento.
Certo la gita fuoriporta in se non sara rose e fiori...anzi direi che e piu' tipo una missione commando dietro le linee nemiche, dato che il mio compito sara' infiltrarsi nello stabilimento e, una volta preso contatto con un'AGENTE DOPPIOGIOCHISTA, cercare di mettere le mani sulla lista delle materie prime custodita gelosamente da MAURINO IL PAZZO (vedi post precedente), che continua a negare ogni collaborazione....gia che ci sono magari cerchero' anche di trarre in salvo l'antico vaso facendomi qualche dozzina di MONTENEGRI (o piu verosimilmente mi faro qualche dozzina di montenegri lasciando perdere i cocci...vedremo...).
Il problema di sfidare la funesta ira del MAURINOTAURO, pero', al momento impallidisce di fronte alla ben piu impervia sfida rappresentata dal portare le mie dolci natiche in posizione T0 a spese altrui.
Dopo tipo 1 ora a leggere sul cazzo di intranet aziendale la procedura da seguire, la conclusione a cui sono arrivato e' che che suddetta procedura e stata studiata e costruita sulla logica da zecchino d'oro di "per fare un tavolo ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole l'albero, per fare l'albero ci vuole sarcazzo".
Figa e da stamattina che mando mail a Eoin, che mi dice che devo chiedere a Aoife, che pero non sa un cazzo e dice che secondo lui/lei (che poi con sti figa di nomi uno mica sa se e un uomo o una donna...cazzo di nome e Aoife?? dio eva sti irlandesi non si potevano chiamare John e Margareth come gli inglesi??) devo sentire Sinead, che invece mi assicura che la responsabile e' Siobhan...che pero, ovviamente, e in vacanza per due settimane. A quel punto mica ho le palle di chiedere se c'e un sostituto, aspetto 2 settimane...
Ovviamente questo solo per richiedere il Modulo A, poi serve il Modulo B (per cui vale lo stesso teatrino, ovviamente...), che va firmato da Tony il mio capo, (che da par suo e in un paese diverso ogni 2 giorni, manco avesse l'interpol che lo cerca), e una volta che ho questi posso finalmente mandare tutto a Sbirulino al travel center, che, se e' in giornata buona, mandera' una mail al servizio ICT per l'attivazione account, al qual punto poi......OOOOOOOOOOOH M'AVETE ROTTO IL CAZZOOOO!!
Perla della giornata, comunque, e' la mail trimestrale dell'ufficio salute (la stessa banda dei fenomeni che aveva organizzato la health week, vedi post precedente)...ogni volta che arriva una mail da sti qua ho paura che si siano inventati qualche nuova cappellata...che ne so un campionato sociale di salto della corda, un'ora di esercizi ginnici domenicali...con un brivido freddo ho aperto la mail scoprendo con sollievo che a sto giro era invece un'innocua newsletter.
Tra gli straordinariamente inediti consigli per arrivare a raccontare delle fiabe ai propri nipoti (quali smettere di fumare, fare attivita' fisica, e FARSI I CAZZI PROPRI) l'health team mi ricorda di non esagerare col bere, suggerendomi di cercare di non superare le 14 PINTE A SETTIMANA! mentalità.

2 commenti:

  1. l'islanda? e' un isola in mezzo all'atlantico in cui fa un freddo fottuto...chette devo dire dell'islanda caro amico anonimo?

    RispondiElimina